Il vantaggio del servizio che offriamo è quello di poter utilizzare tutte le materie prime naturali e genuine che riusciamo a produrre con le nostre mani

Grazie alla regia del magico Ildebrando, l’agronomo di famiglia, le nostre preparazioni culinarie possono contare sui prodotti freschi sia dell’agricoltura biologica che dell’allevamento in loco .

La coltivazione biologica ci regala i pomidori, le melanzane, le zucchine, e tutto l’orto di cui abbiamo bisogno. Abbiamo poi ettari di frutteto, con la possibilità di coltivare pesche, mele e piccoli frutti (uvaspina e ribes).

Anche l’allevamento del bestiame, in particolar modo dei maiali, viene effettuato con utilizzo di soli alimenti biologici. La stessa preparazione e stagionatura dei salumi si affida ai vecchi metodi dei contadini locali e cioè sale, pepe vino bianco e rosso, aglio, alloro e rosmarino.

Quindi grazie Ildebrando per la tua salsiccia passita, la coppa di testa, i ciccioli, il coppone stagionato, la pancetta arrotolata, lonza lardellata, il prosciutto ed il lardo stagionato , e….. per accontentare la madre, lo speck che ci offri!!