Nella vecchia casa padronale sono state ricavate 4 camere doppie, spaziose con mobilio rustico, ognuna con bagno privato. Al secondo piano si trovano le camere ROSE BLU e CAMPANELLE, ambedue con vista sulle colline che portano a Sasso Marconi ed al primo piano le camere MUGHETTO e NARCISO con vista sulla corte. Dalla ristrutturazione della vecchia stalla e dalla ricostruzione del vecchio fienile si sono ricavate altre 4 camere sempre con bagno privato mentre, al piano terra, una ampia sala da adibire a fattoria didattica o sala polifunzionale, per meeting, feste o ricevimenti.

Le decorazioni ed i complementi di arredo di ciascuna camera traggono ispirazione dalla pianta che da loro il,nome: CAMERA GIRASOLE, CAMERA LAVANDA , CAMERA ROSA CANINA tutte doppie o uso singola, con Tv e accesso internet wireless o su rete fissa. I mobili sono stati ricercati  con lo scopo di ricordare e mantenere il fascino delle vecchie case padronali. Il legno massiccio da’ imponenza agli alti lettoni matrimoniali su cui ci si arrampica per salirci mentre, in altre,  il ferro  battuto nelle sue forme lineari  mantiene il rigore e la semplicità delle antiche camere da letto  padronali del luogo.

Il prezzo medio del servizio Bed & Breakfast, al di fuori dei picchi stagionali o di eventi fierisitici, è di circa 70 euro a camera. I  bambini hanno sconti di favore e fino a tre anni gratis.  Quotazioni su richiesta sono sempre disponibili così come convenzioni per gruppi turistici o di lavoro. Un pasto aggiuntivo  per la mezza pensione è offerto ad un prezzo di circa 20 euro.”